Il Nostro Matrimonio
I Dettagli
La data
Sabato 4 Maggio 2024
La scaletta
14:00
La cerimonia
14:30
Beveraggi e foto
16:00
Pranzo e discorsi
19:00
Festa
21:00
Buffet
01:00
Ritorno a casa
N.B. Ulteriori dettagli saranno aggiunti all’appropinquarsi della data
Il Luogo
Storia di Stationers’ Hall
Stationers’ Hall è un edificio elencato di Grado I, vicino alla Cattedrale di St Paul. È uno dei pochi Edifici di Livrea che rimangono nella City di Londra.
La Compagnia degli Stazionari fu fondata nel 1403, quando gli Scrivani, i Limneri – che decoravano le pergamene, e i Rilegatori chiesero al Lord Sindaco di Londra di formare una Gilda. Ciò fu accordato, e poiché lavoravano in tavoli fissi (o stazioni) nel cortile di St Paul, vennero chiamati gli Stazionari.
Stationers’ Hall è stata ricostruita dopo il Grande Incendio di Londra, e completata nel 1674. Non è solo una sala, ma una serie di stanze inclusa quella conosciuta come la Stanza degli Stock, chiamata così per la English Stock Company, creata da un Atto del Parlamento 1603. Questo ha dato agli Stazionari il monopolio della vendita delle Bibbie, Breviari e Almanacchi, portando grande ricchezza.
Stationers’ Hall ha anche uno dei pochi giardini privati nella City, con il suo famoso platano, che pensa abbia oltre 200 anni. Alla fine del giardino, c’è il deposito più vecchio della City, costruito alla fine del diciassettesimo secolo. Lì ci sono ora gli Archivi che contengono tutti i documenti storici di prima del 1842, includi i registri del Copyright andando indietro fino al 1557. Le sue fondamenta sono costruite sulle Mura Romane di Londra, con Old Bailey dall’altra parte.
Per ulteriori informazioni sulla storia e retaggio di Stationers’ Hall, per favore cliccate qui.
Per raggiungere Stationers’ Hall, per favore cliccate qui.
Il Catering
La storia di Searcys
Parte del settore ospitalità a Londra per oltre 175 anni, Searcys’ è un gruppo di ristorazione e catering di eventi in residenze e in luoghi unici e storici nel Regno Unito, multi-premiato
Con numerose sedi tra cui scegliere, gli ospiti possono scegliere di cenare circondati dalla storia della Pump Room, andare verso il cielo al Cetriolino, scoprire il Barbican e sorseggiare bollicine al più lungo Bar di Champagne a St Pancreas di Searcys’.
Al cuore di ogni sede Searcys’, c’è un tocco di indulgenza e finezza, servendo piatti freschi e stagionali che si concentrano sulla sostenibilità, oltre che alla lunga lista di Champagne e vini.
Il più vecchio servizio di catering inglese, Searcys’ è la creazione di John Searcy, che ha fondato la compagnia nel 1847. Una forza della natura culinaria e creativa, John iniziò la sua illustre carriera come pasticciere per il Duca di Northumberland, prima di portqre is suoi talenti a Londra per affermarsi come la compagnia di riferimento per eventi.
Provvede catering per tutte le celebrazioni, dai balli ai matrimoni reali alle coronazioni.