top of page

Il Nostro Matrimonio

La Squadra

La sposa

Serena Scognamiglio

Un piccolo tardigrade che sogna di essere un bradipo, sono nata dov’è nata la pizza ma con un cuore Sardo.

 

Sono stata un veterinario per tutta la vita, il che mi ha portato in Inghilterra dove ho incontrato il bradipo con cui passerò il resto della mia vita, con cui condivido una passione per il rosso: rosso Ferrari, non Liverpool!

Lo sposo

Shahid Miah

Shahid ha finalmente raggiunto molti degli aiutanti dello sposo ed è uno sposo lui stesso – probabilmente il suo più grande successo finora!

Grande tifoso del Liverpool, gli piace analizzare affari e politica. Ogni anno gli piace predire il futuro, ma chiaramente non aveva predetto questo! 

Le Ragazze dei Fiori

Mia Harman

Sono Mia, ho 5 anni e mi piacciono Barbie (e Ken), My Little Pony e le Sirene. Mi piacciono il rosa e il Blu. Mi piacciono l’arte e i lavoretti manuali e nuotare nel mare.  

 

Da grande voglio essere sui palchi a cantare e danzare. 

I Paggetti

Tariq Miah-King

Ciao, sono Tariq, la nuova star della Formula 1 e DJ! 

Sono un amante del divertimento, analizzatore di numeri e amante della velocità dalla parlantina veloce. Nel mio tempo libero mi piace andare in bicicletta e giocare ai videogames. 

Xienna Miah-King

Ciao, sono Xienna, ma mi chiamano anche Xixi.

Sono un’intelligente bambina di 6 anni, mi piacciono la ginnastica, recitare e ballare, e le arti creative, Il mio colore preferito è arcobaleno. Mi piace giocare con le mie Barbie e bambole Kindi Kids.ts.  

Da grande voglio essere una dottoressa e una parrucchiera. 

Zayn Miah-King

Ciao, sono Zayn, ma posso anche essere Zigga Bear, Zaynator, Zig Zag o altre variazione, semplicemente controlla di che umore sono e quanto appetito ho!

Sarò il vostro super campione di calcio. Quando non gioco, assicurati che mi siano dati abbastanza cibo e acqua ed avrai una fantastica compagnia! 

Le damigelle

La damigella d’onore: Corinna Schiano di Cola

Lavoro nelle scienze, 

accarezzo gatti senza conseguenze, 

di caffè ne bevo anche troppo 

ma la mia tazza non toccherai senza intoppo,

Essendo di Serena la damigella d’onore, 

ci puoi scommettere che per lei ho tanto amore! 

Federica Cuncu

Dopo una carriera da giocatrice di basket, mi sono laureata in scienze politiche e ora lavoro come pivot per le Ferrovie dello Stato.

Tifosa Juventina, mi piacciono gli inverni, fare foto e fare compere. Mi piace condividere la mia vita col mio compagno Riccardo e il nostro figlioletto felino Pablo l’Arancione. 

Jacinta Miah

Vivo nell’assolato (più o meno) Kent col mio adorato marito e 3 adorabili bambini: Azaiah, Navi e Nina (bè, due sono gatti!). Passo i miei giorni provando ad aggiustare i problemi della gente con tecnologia nuova fiammante, e quanto non combatto con la tecnologia mi piace avere piccole avventure, videogiochi, e provare nuovi, eccitanti hobby, di cui mi dimentico in 2 settimane. 

Helen Miah-King

Ciao, sono Helen, anche conosciuta come Jaida – sorella dello sposo e sognatrice! Ero una musicista provetta e cantante soul, e andavo verso qualsiasi cosa musicale. In questi giorni dedico la maggior parte del mio tempo ai miei tre bambini e all’amore della mia vita, Tyrone. Quando non sogno la mia prossima destinazione di viaggio, ricerco oscuri trattamenti di bellezza, che sia in una pozza di fango o un massaggio da ciechi in Laos! 

Milon Harman

Sono Mils, sorella dello sposo, orgogliosa mamma di Mee-moo (Mia) e moglie di Zak, un bel brizzolato.

 

Adoro fare camminate con la mia famiglia, lezioni di spin, yoga, e meditazione. Il design scorre nelle mie vene, ho una passione per il gossip, viaggiare, nuotare in mare con Mee-moo, gli squali, Mulberry, tecnologie, oggetti luccicanti e cibo! 

Valentina Castaldi

Sono arrivata da Caput mondi per conquistare in West End, invece mi sono concentrata sulla famiglia e ho diretto la mia passione alle camminate in montagna. Successivamente mi sono concentrata sull’insegnamento per corrompere le giovani, impressionabili menti con l’aiuto della mia mascotte Chica e Arjaan, l’assistente senza paga! 

I paggi

Il Testimone dello Sposo: Gavin White

Padre di quattro figli e sposato con Erica. Conosco Shahid da più di 25 anni.

 

Siamo stati all’estero per lavoro e per divertimento, ed è sempre stato uno che rende le cose interessanti, in particolare se c’è un dibattito. È stato meraviglioso vederlo maturare negli anni e vedere ora percorrere i suoi passi nell’età adulta. 

Andrew Amoah

Conosco Shahid da più di 20 anni e sembra una vita di tortura. Nonostante questo, sono onorato di essere uno dei suoi paggi.

Il mio ruolo nel suo grande giorno sarà di prevenire che qualcuna delle sue ex si presenti senza invito. Auguratemi buona fortuna! 

Khary Anderson

Sono Khari, l’anima coraggiosa che è stata complice di Shahid dai nostri selvaggi giorni all’Università. 

Come ci raccogliamo a celebrare la sua nuova avventura nel vincolo matrimoniale, rifletto su tutte le risate, le bravate a tarda notte e i ricordi indimenticabili che condividiamo. Dalle brille guasconate, a lui che beve più di noi tutti, Shahid ha dimostrato ancora e ancora di non essere solo un amico, ma un intero spettacolo in un’unica persona! 

Franklin Gordon

Vi presento Franklin, la vera definizione di “sofferenza a lungo termine” dalle scuole elementari, sopportando le bravate di Shahid come un campione! 
 

Mentre i gusti di Shahid in fatto di calcio sono molto dubbi, la lealtà di Franklin per il Manchester Utd non vacilla. Se sopravvivere ad un’infanzia insieme non prova che la loro amicizia può sopravvivere a qualsiasi cosa, non so cosa lo proverebbe! 

Koray Hassan

Amico, confidente e soprattutto psicologo ad aiutare con le pazze e a volte imprevedibili previsioni di Shahid, che ho sopportato ogni anno come un incubo ricorrente! 

Comunque, nonostante tutti questi difetti, Shahid ha una grandissima personalità e un gran cuore. Sarò a disposizione di chiunque abbia bisogno di battute su Shahid al matrimonio. 

Mohammad Ali

Sono Mo. Alcuni mi conoscono come il soave e saggio, dalla parte migliore di Londra. 

Conosco Shahid da così tanto tempo che sembra siamo imparentati. Se non conosci Shahid, è facile da individuare poiché è il più basso ma con la voce più chiassosa. 

N.B.: I protagonisti sono in ordine alfabetico per nome proprio, dove applicabile 

bottom of page